MOSTRA MERCATO DEL MARRON BUONO DI MARRADI

COMUNICATO STAMPA “MOSTRA MERCATO DEL MARRON BUONO DI MARRADI” 2021

La Pro Loco di Marradi, in collaborazione con l’Associazione Centro Commerciale Naturale “Il Castiglionchio”, per 58 anni ha proposto con successo la tradizionale “Sagra delle castagne”.

In via eccezionale anche per quest’anno riadatta l’evento per poter svolgere la manifestazione nel rispetto delle norme di sicurezza Anti-Covid19 denominandola “Mostra mercato del Marron buono di Marradi”, ma che manterrà uno stretto legame con le edizioni precedenti.

Le giornate impegnate saranno le domeniche 10, 17, 24 e 31 del mese di ottobre.

mostra mercato marron buono

Come sempre saranno presenti i nostri stand gastronomici che proporranno ai visitatori le tradizionali leccornie del famoso frutto “Il marrone di Marradi” quali: i tortelli di marroni, la torta di marroni, il castagnaccio, le marmellate di marroni, i marrons glacés, i “bruciati” (caldarroste), etc.

Per le vie del paese saranno, inoltre, in vendita i classici prodotti del bosco e sottobosco oltreché altri prodotti artigianali e commerciali. Si rende noto che l’accesso alla Mostra è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass. Per ulteriori informazioni potete contattare l’Ufficio Turistico di Marradi telefonando al numero 055/8045170 o scrivendo all’indirizzo info@pro-marradi.it oppure visitate il ns. sito www.pro-marradi.it.

I commenti sono chiusi